2 aprile 2017 a Torino Ritiro Quaresimale diocesano per i Cristiani LGBT e i loro genitori

Il Tavolo Fede e Omosessualità della Diocesi di Torino, nell’ambito del progetto pastorale “Alla luce del sole” rivolto ai cristiani omosessuali e ai loro familiari, organizza per domenica 2 aprile 2017 il ritiro “Quaresima: Tempo di conversione a Dio“.
Un pomeriggio di ritiro spirituale per persone omosessuali ed i loro familiari guidato da don Valter Danna, vicario generale della Diocesi di Torino ed autore del libro “Fede e omosessualità. Assistenza pastorale e accompagnamento spirituale” (editrice Effatà, 2009)

Il ritiro avrà luogo dalle 15,30 alle 19 presso Casa di Spiritualità del Cenacolo in Piazza Gozzano 4 a Torino. Al termine è prevista la celebrazione della Messa.
La casa di Spiritualità del Cenacolo si trova ai piedi della collina, poco dopo il ponte Regina Margherita.

ATTENZIONE: domenica 2 aprile 2017 è previsto il blocco totale dei veicoli! Vi suggeriamo di usare i mezzi pubblici per arrivare alla sede dell’incontro. Consulta gli orari e i mezzi pubblici disponibili qui.

La partecipazione è libera, per informazioni e iscrizioni scrivere a: info.allalucedelsole@libero.it .

Vi aspettiamo, dovunque voi siate sarete benvenuti

 

> Testimonianze di Cristiani LGBT e dei loro genitori dal ritiro della Diocesi di Torino “Liberare le esistenze” del 6-8 gennaio 2017

Share on Facebook9Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Tumblr0Email this to someonePrint this page

Potrebbero interessarti anche...