24 giugno 2017 a Milano al Pride con i cristiani LGBT del Guado

Sabato 24 Giugno 2017 alle  Ore 14.30 in Piazza Duca d’Aosta a MILANO con il Guado alla parata del Milano Pride 2017 “DIRITTI SENZA CONFINE”

Anche quest’anno il Guado aderisce al Milano Pride e, nel farlo, sottolinea l’importanza della scelta fatta di mettere in evidenza il fatto che, in un mondo che vuole diventare veramente inclusivo, i confini non hanno più senso.
Non si tratta solo di prendere atto delle conseguenze negative che barriere e confini hanno sulla convivenza umana, si tratta di realizzare finalmente quello che Paolo scrive nella lettera ai Galaati: “Non c’è più giudeo né greco, non c’è più schiavo né libero; non c’è più uomo né donna, poiché tutti voi siete uno in Cristo Gesù”. E proprio per essere una cosa sola con tutti i nostri compagni di strada sfileremo per le vie di Milano.
Per non disperderci prima della partenza del Pride proponiamo ai nostri amici di incontrarci presso la nostra sede di Via Soperga 36 alle 14 e 30, in maniera di poterci poi spostare insieme verso il luogo da cui partirà la sfilata.
Sempre Sabato 24 Giugno, alle Ore 20.30, nella sede di Via Soperga 36 (MM Centrale – MM1 Loreto)
Dopo il Pride ceniamo insieme al Guado con “UNA CENA SENZA CONFINI”
Per rilassarci dopo la sfilata del Pride e per scambiare in libertà idee e impressioni che la parata finale ha lasciato dentro di noi, proponiamo ai nostri soci e ai nostri amici, di partecipare alla cena che verrà preparata presso la nostra sede di Via Soperga 36.
Per evitare ogni spreco vi chiediamo la cortesia, questa volta, di comunicare la vostra partecipazione alla cena telefonando al 347 7345323, oppure scrivendo a: gruppodelguado@gmail.com

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Tumblr0Email this to someonePrint this page

Potrebbero interessarti anche...