8 febbraio 2017 a Roma Nuova Proposta e Cammini di Speranza incontrano Don Franco Barbero

Cari amici! Vi segnaliamo un nuovo appuntamento a Roma da non perdere!  Mercoledì 8 febbraio  2017 alle ore 17.30 “Incontro con don Franco Barbero” nella Comunità di Base di San Paolo, via Ostiense n. 152/b.
Abbiamo il piacere di incontrare nuovamente il nostro caro amico don Franco Barbero, per condividere riflessioni e proposte sul tema delle benedizioni delle coppie omosessuali e transessuali.
L’amore delle coppie LGBT può essere benedetto? Come vengono accolte le coppie LGBT nelle Chiese cristiane? Come è cambiato l’atteggiamento delle coppie LGBT cristiane in Italia dopo la legge sulle unioni civili? Nuova Proposta e Cammini di Speranza incontrano Don Franco Barbero per parlarne insieme!

ATTENZIONE! L’incontro si svolgerà Mercoledì’ 8 febbraio con un orario anticipato alle ore 17.30 presso la Comunità di Base di San Paolo, in via Ostiense n. 152/b. Non perdete questa grande occasione!

Vi aspettiamo!

 

Lo Staff di Nuova Proposta, donne e uomini omosessuali e cristiani

INFO> +39 3317858894 – info@nuovapropostaroma.ithttp://www.nuovapropostaroma.it

Senza Barriere! Verso la Nuova Gerusalemme. I cristiani LGBT per una Chiesa che apre le porte e condivide le differenze

E vidi venire dal cielo, da parte di Dio, la santa città, la nuova Gerusalemme. La città era d’oro puro, splendente come cristallo; le sue mura erano di diaspro. I basamenti delle mura erano ornati di pietre preziose di ogni genere. Di giorno le porte non saranno mai chiuse, e non ci sarà più notte.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Tumblr0Email this to someonePrint this page

Potrebbero interessarti anche...