Febbraio 2017 in giro con le visite OmoGirando!

Cari amici e care amiche di OmoGirando, finalmente è uscito il programma delle visite guidate gay friendly di febbraio! Eccone un piccolo assaggio:

Sabato 11 febbraio a Roma ci sarò OmoGirando la Tosca nei luoghi della Tosca! Accompagnati da una musicologa andremo alla scoperta della famosa opera di Puccini, con spiegazioni ed ascolto di brani nei luoghi dove si svolgono i tre atti.

Sabato 18 febbraio, sempre a Roma, abbiamo organizzato OmoGirando la via Ostiense, da San Paolo alla Montemartini! Tutti insieme alla scoperta di San Paolo, della sua Pinacoteca e dei suoi scavi. E poi, tutti alla Centrale Montemartini, a visitare la collezione archeologica e la nuova sala con il treno di Pio IX.

Sabato 25 febbraio saremo a Milano, con OmoGirando la Milano dei “sciuri”! Una passeggiata alla scoperta del Quartiere Magenta e delle sue architetture.

Domenica 26 febbraio ci sposteremo nelle campagne di Viterbo, con OmoGirando Le necropoli rupestri di Castel d’Asso! Una visita-escursione fuori porta alla scoperta di una necropoli rupestre molto nota ai viaggiatori del grand-tour e poi pressoché dimenticata.

Volete saperne di più? Info e prenotazioni https://omogirando.jimdo.com/le-prossime-uscite/

Vi aspettiamo! Tiziana, Vincenzo e Giulio

_____________
info@omogirando.it
http://omogirando.jimdo.com/
http://www.facebook.com/omogirando

Share on Facebook4Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Tumblr0Email this to someonePrint this page

Potrebbero interessarti anche...