28 aprile/1 maggio 2012, ritroviamoci ad Agape Centro Sud
La staff del campo omosessuale di ”Agape del centro sud” ti invita alla 7° edizione dal titolo: “TIME OUT! Lesbiche e gay in ascolto del ritmo della vita” (Albano Laziale – Roma, 28 Aprile/1 Maggio 2012)
Perchè il tempo non scorre, inizia sempre. Fermarsi per fare il punto. Prendere fiato per dare senso al tempo passato e guardare al futuro.
Soprattutto essere qui e ora , consapevoli del nostro presente, di chi siamo, di cosa sentiamo, di cosa desideriamo realmente.
Nello scorrere frenetico dei giorni, in cui tutto si sussegue rapidamente, abbiamo spesso la sensazione di non avere tempo, di non riuscire a prenderci e darci un tempo. La nostra proposta muove dall’idea che essere lesbiche e gay condiziona e caratterizza in un modo particolare l’esperienza del tempo.
Quali sono i tempi della nostra maturazione come omosessuali? Quanto e quale tempo offriamo ai nostri corpi e alle nostre relazioni? Come riconoscere e non subire i ritmi che la società – anche omosessuale – impone al nostro modo di vivere la vita?
Come vivere proiettandoci nel futuro, con l’entusiasmo che nutre naturalmente l’esistenza? Come godere del presente nella sua semplicità e intensità fatta di pensieri, sguardi, incontri, scoperte, linguaggi?
In questo campo vorremmo fermarci per sentire quello che realmente ci interessa, ci nutre, ci sostiene, ci appassiona, ci fa battere il cuore. Vorremmo riprenderci la responsabilità di essere autenticamente noi stessi.
Per iscriversi al campo visitate il sito www.agapecentrosud.it e ricordate cheè possibile prenotarsi, entro e non oltre il 15/4/2012 telefonicamente al 333/4545237 o via e-mail all’indirizzo incontro.centrosud@libero.it