3volteGenitori, rete per genitori cristiani con figli LGBT e i loro familiari

3voltegenitori, è la rete per genitori cristiani con figli LGBT e i loro familiari, perché nessun genitore cristiano si senta mai solo nell’affrontare la scoperta dell’omosessualità del proprio figlio/a. Se vuoi iscriverti alla mailing list di discussione riservata ai genitori basta chiederlo scrivendo a: gruppodavideparma@gmail.com

Verso il Sinodo dei Giovani. Quale è il coinvolgimento delle famiglie nel discernimento vocazionale dei figli?

Riflessioni Corrado e Michela del gruppo Davide di Genitori cristiani con figli LGBT di Parma Forse alcuni di voi non sanno del prossimo Sinodo dei Vescovi del 2018 che sarà…

Tre giorni per scoprire se stessi e gli altri cristiani LGBT

Testimonianza di Mattia del gruppo Kairos sulla tre giorni InterGruppi per Cristiani LGBT a Bocca di Magra (2-4 giugno 2017)  Bocca di Magra, questo è il luogo che ci ha ospitato per il…

Il gruppo Davide di Parma per genitori cattolici con figli LGBT e i loro amici

E' nato a Parma, nel 2016, il gruppo “Davide” per genitori cattolici con figli LGBT e i loro amici, composto da coppie di genitori con figli omosessuali e da coppie e…

Una madre cattolica e una figlia lesbica ed il loro “Tre volte genitori”

Testimonianza di Lorenza, una figlia, e di Diana, una madre di Torino, all’incontro con i genitori cattolici con figli Lgbt “Tre volte genitori. Due volte figli” (Firenze, 25 febbraio 2017)…

Tre volte genitori. Quando i genitori cristiani incontrano i loro figli LGBT

Testimonianza di Corrado e Michela Mattia del gruppo “Davide” di Parma per genitori cattolici con figli LGBT sull’incontro con i genitori cattolici con figli Lgbt “Tre volte genitori. Due volte…

Tre volte genitori, due volte figli. Quando l’omosessualità diventa un dono di Dio per Noi

Testimonianza di Mattia del gruppo Kairos di Firenze sull'incontro con i genitori cattolici con figli Lgbt "Tre volte genitori. Due volte figli" (Firenze, 25 febbraio 2017) Sabato 25 febbraio 2017…

Il cammino di Noi genitori cattolici con i gruppi di cristiani LGBT

Riflessioni di Elena e Enrico del gruppo “Davide” di Parma per genitori cattolici con figli LGBT e i loro amici Volevo portare alla vostra attenzione le riflessioni che io ed…

Come genitori cristiani vogliamo abbracciare i nostri figli LGBT e la nostra chiesa

Testimonianza di Corrado e MIchela del Gruppo Davide di Parma, su “Liberare le esistenze” ritiro con i cristiani LGBT e i loro familiari organizzato dalla Diocesi di Torino (6-8 gennaio…

Quando i cristiani LGBT diventano un ponte tra il mondo omosessuale e la chiesa cattolica

Testimonianza di Elena e Enrico, genitori del Gruppo Davide di Parma, su “Liberare le esistenze” ritiro con i cristiani LGBT e i loro familiari organizzato dalla Diocesi di Torino (6-8…

Il disvelarsi di un figlio gay. Momento di crescita come sposi, come genitori, come cristiani

Riflessioni di Corrado e Michela del gruppo “Davide” per genitori cattolici con figli LGBT Dove sono i figli? ... non si può avere un controllo di tutte le situazioni in…