4 giugno 2021 a Torre Annunziata (Napoli) veglieremo in parrocchia per il superamento dell’omotransfobia e di tutte le discriminazioni
A cura di Irene Agovino
Ringraziamo il Signore perché finalmente in Campania si potrà vegliare contro l’omo e transfobia in una parrocchia cattolica.
Nell’abbraccio del Risorto, noi tutti vogliamo dare voce alle diversità che rendono la nostra Chiesa cattolica, cioè universale, madre tenera che abbraccia ogni uomo e ogni donna vittima dell’odio e della discriminazione, sicuri che il Padre farebbe lo stesso.
L’evento sarà per metà in presenza presso la chiesa della SS. Trinità di Torre Annunziata (NA) e per metà in diretta FB il giorno 4 giugno 2021 a partire dalle 20.00. Vi aspettiamo!
Giovedì 4 giugno
TORRE ANNUNZIATA (Napoli), ore 20.00, Veglia di preghiera per il superamento dell’omofobia, della transfobia e ogni forma di discriminazione, Parrocchia della SS. Trinità di Torre Annunziata (Napoli). Alla veglia sarà possibile partecipare in presenza o attraverso la pagina facebook Parrocchiale INFO> Manifesto