Progetto Cristiani LGBT+

Il Progetto Cristiani LGBT+ è formato da credenti che vogliono conoscersi e camminare insieme sfruttando le mille possibilità offerte dalla rete, perchè nessunə si senta solə. All’interno del nostro progetto sono presenti due proposte distinte in base alla propria fascia d’età e alle tematiche trattate, il più possibile coerenti con il percorso di crescita delle singole persone.

Il Progetto Giovani Cristiani LGBT+ (PGC) è rivolto a persone di età compresa fra i 18 ed i 35 anni ed il Progetto Adulti Cristiani LGBT+ (PAC) è un cammino per persone di età compresa fra i 30 ed i 50 anni.

Pur essendo un progetto unitario, abbiamo deciso di affrontare tematiche e creare eventi distinti a seconda della fase della vita e delle situazioni nelle quali ciascunǝ si trova.

Vuoi partecipare? Iscriviti qui! 

Oppure collegati con i nostri social su Facebook, Instagram, e YouTube. Se invece hai bisogno di parlare con qualcuno contattaci a MI FIDO DI TE , oppure unisciti a noi tutti i giorni per la preghiera online (Lodi e Compieta). Ti aspettiamo.