Fuori dall’armadio. Sostieni anche tu il cammino de La Tenda di Gionata
.
“Fuori dall’armadio. Voci di giovani cristiani LGBT” raccoglie in 46 pagine le storie toccanti, complesse e piene di speranza di alcuni ragazzi e ragazze del Progetto Giovani e Adulti Cristiani LGBT+ con una bella prefazione di Giovanni Checchinato, vescovo di San Severo (Puglia).
Aiutaci a finanziare la stampa di questo volume e a sostenere tante altre iniziative, diventa socio de LA TENDA DI GIONATA costa solo 20 euro (10 euro per studenti e disoccupati), così avremo anche le risorse per stampare tante copie del libro “”Fuori dall’armadio” che a fine gennaio 2022 invieremo a tutti i nuovi e vecchi soci e a un bel po’ di amici di cammino. Più soci saremo e più copie potremo stampare, ma anche tante altre iniziative potremo realizzare insieme…
Inoltre per chi diventa socio per la prima volta de La Tenda di Gionata avrà in dono quest’anno anche altre due pubblicazioni a stampa edite dall’associazione: “L’ospite inatteso. L’omosessualità in famiglia” (2021) e “Genitori fortunati. Vivere da credenti l’omosessualità dei figli”.
Se vuoi aiutaci ad aiutare rinnova la tessera o tesserati per la prima volta (i nuovi iscritti devono compilare anche il modulo d’iscrizione on line) e versa la quota annuale 2022 sul conto corrente di Banca Intesa San Paolo intestato a La Tenda di Gionata all’IBAN IT55 H030 6909 6061 0000 0159 808, per chi dona dall’estero occorre inserire anche il codice BIC/Swift BCITITMM, con la causale “Iscrizione 2022 e il tuo NOME e COGNOME“, oppure tramite PayPal
Perché il cammino si fa camminando insieme. A te decidere. Noi siamo qui e ti aspettiamo.
Abstract del volume “Fuori dall’armadio. Voci di giovani cristiani LGBT” (file pdf)
365 e più. Tutte le iniziative de La Tenda di Gionata nel 2021
Le nostre pubblicazioni e ebook gratuiti da scaricare e sfogliare
L’associazione La Tenda di Gionata è stata fondata il 18 marzo 2018, su sollecitazione di don David Esposito, un prete prematuramente scomparso, che “sognava” che le nostre comunità cristiane sapessero “allargare la tenda” (Isaia 54) per fare spazio a tutti per diventare “sempre più santuari di accoglienza e sostegno verso le persone LGBT e verso ogni persona colpita da discriminazione”. Scrivici a tendadigionata@gmail.com o segui il nostro cammino su https://www.gionata.org/tendadigionata/