La Tenda di Gionata. Sostienici

Come puoi Sostenerci? Puoi diventare socio dell’associazione La Tenda di Gionata, in questo modo con la tua tessera annuale sosterrai economicamente le nostre attività su cui sarai sempre informato e, se lo desideri, potrai partecipare alle nostre iniziative “inclusive” che realizzeremo annualmente in diverse realtà italiane.

Se vuoi iscriverti basta compilare il modulo on line con i tuoi dati e ti contatteremo per darti tutte le info. La tessera dell’associazione per l’anno 2019 è di 20 euro e scade il 31 dicembre 2019.

Aderendo all’associazione Noi ci impegniamo a:

– inviarti ogni anno gratuitamente i libri a stampa e gli ebook tematici realizzati dall’associazione;

– informarti sui ritiri spirituali, gli incontri di formazione e le convivenze organizzate in Italia col contributo de la Tenda;

– segnalarti i convegni teologici o le presentazioni librarie promosse in Italia dall’associazione;

– aggiornarti periodicamente con la nostra newsletter mensile.

Aiutaci a percorrere queste strade poco battute consapevoli che “Non c’è più giudeo né greco; non c’è più schiavo né libero; non c’è più uomo né donna, poiché tutti voi siete uno in Cristo Gesù” (Galati 3, 28).

Se vuoi avere maggiori informazioni sull’associazione o conoscere uno dei nostri progetti in corso contattaci a tendadigionata@gmail.com .

Invece se vuoi fare una donazione puoi farla sul conto corrente de La Tenda di Gionata ets odv all’IBAN IT02L0335901600100000159808 (Banca Prossima).

 

SCARICA GRATUITAMENTE LE PUBBLICAZIONI DELL’ASSOCIAZIONE:

AA.VV., Genitori fortunati. Vivere da credenti l’omosessualità dei figli, prefazione di don Gian Luca Carrega, Settembre 2018

 

LEGGI LE NOSTRE SCHEDE DI PASTORALE CON LE PERSONE LGBT E I LORO FAMILIARI

I cammini pastorali nella chiesa Cattolica con le persone LGBT e i loro familiari (settembre 2018)

 

Infoweb www.gionata.org/tendadigionata

Email: tendadigionata@gmail.com

Periscriversi on line clicca qui

> Lo statuto dell’Associazione “La Tenda di Gionata” (file PDF)

> Informativa sul trattamento dei dati personali (GDPR 2016/679)