2-4 settembre 2009, a Roma tutti insieme contro l’omofobia

A queste aggressioni, la comunità gay, lesbica, bisex e trans (GLBT) sta reagendo con un’inedita compattezza, organizzando spontaneamente varie occasioni di denuncia e protesta.
A questo proposito, vi segnaliamo i prossimi due appuntamenti che ci vedranno partecipare, insieme alle altre associazioni GLBT:
* mercoledì 2 settembre, alle ore 22.00, ci troveremo al Coming Out (via san Giovanni in Laterano, Roma) per un presidio straordinario, a seguito degli ultimissim i episodi omofobici di stanotte
* venerdì 4 settembre, invece, parteciperemo alla fiaccolata, promossa dal gruppo We have a dream, che partirà alle ore 21.00, sempre da via sam Giovanni in Laterano, Roma, alla volta probabilmente di piazza del Campidoglio.
Chi pensa di partecipare è pregato di portare con se solamente una candela, in quanto la fiaccolata è comunitaria e non rappresentativa di partiti e/o associazioni specifiche; in questo senso non potranno essere esibiti striscioni o bandiere relativi a singole realtà del mondo GLBT.
Pensando di contare sicuramente sul tuo appoggio su queste iniziative e per questa situazione preoccupante, ti salutiamo caldamente.
Nuova Proposta, donne e uomini omosessuali cristiani