20-22 novembre 2009, a Roma convivenza su ‘la relazione creatrice’

Sarà possibile sperimentare direttamente la capacità di creare opportunità di contatto e relazione a proprio modo e a propria misura in totale libertà e senza alcun giudizio di valore o interpretazione.
Le sedute saranno ritmate su momenti di scambio in cerchio, esperienze specificamente Psicomotorie e verbalizzazione dei vissuti. Il contributo della conduttrice, dott.ssa Anna Villa, sarà per orientare la ricerca personale con domande di approfondimento e con apporti teorici che offrano chiavi di lettura dei diversi comportamenti.
PROGRAMMA
Venerdì 20 novembre
Sabato 21 novembre
– Ore 8.30 Altri arrivi
– Ore 9.00 preghiera comunitaria delle Lodi
– Ore 9.30: Prima sessione. Si raccomanda abbigliamento comodo, calze adatte per camminare senza scarpe e una coperta!
– Ore 13.00 pranzo
– Ore 15.30 Seconda sessione
– Ore 19.30 Cena
– Ore 21.30 Serata ludico-goliardica!
Domenica 22 novembre
– ore 8.30 colazione
– ore 9.00 Preghiera comunitaria delle Lodi
– ore 9.30 Terza sessione
– ore 13.00 pranzo
– ore 15.30 S. Messa
– ore 17.00 partenze
Luogo:
Casa Buon Pastore delle suore Ancelle Francescane, via Siculiana, 4 a Roma, in zona Due leoni (Vedi Mappa), a un km circa dal capolinea Atac “Grotte Celoni”.
Dalla stazione Termini prendere il 105 fino al capolinea “Grotte Celoni” oppure dal capolinea della metro A ANAGNINA prendere il 511 direzione Pantano e scendere proprio di fronte alla struttura, in “località 2 leoni”.
Gli arrivi sono previsti sia il venerdì sera che il sabato mattina. Per coloro che arrivano sabato mattina gli orari sono da intendere in modo abbastanza fisso, quindi non assicuriamo la possibilità di entrare nella sala di lavoro a sessione iniziata, questo lo valuterà la conduttrice.
Costi:
– per chi arriva sabato mattina il prezzo è di euro 65,00 (include una notte, una colazione, due pranzi e una cena);
– il prezzo del laboratorio (il compenso alla conduttrice) è di euro 40,00 a persona.
Chi avesse serie difficoltà economiche lo può fare presente ai referenti del gruppo e si provvederà con la cassa comunitaria. Vale sempre la regola che le difficoltà economiche non devono mai impedirci di vivere insieme le esperienze!
L’esperienza psicomotoria è aperta a tutti, non avendo una specificità di approfondimento religioso o confessionale. All’atto dell’iscrizione siete pregati di segnalare il giorno di arrivo (venerdì sera o sabato mattina)
Per info e iscrizioni rivolgersi a Natascia, natasces@yahoo.it oppure info@nuovapropostaroma.it, Tel. 3485518967
Nuova Proposta Roma, associazione di donne e uomini omosessuali cristiani
Email: info@nuovapropostaroma.it – Sito web: www.nuovapropostaroma.it