Collabora col Progetto Gionata. Unisciti a Noi
Il Progetto Gionata (dal nome del protagonista di una storia biblica dalle forti coloriture omoaffettive) è realizzato esclusivamente da volontari sparsi in tutta Italia provenienti da diverse confessioni cristiane (cattolica, valdese, battista, anglicana, etc…) e da diversi cammini (parrocchiali, movimenti ecumenici e religiosi, gruppi di credenti omosessuali cattolici e evangelici, etc…).
Questo progetto perciò potrà crescere in futuro solo grazie all’aiuto e alla disponibilità di quanti vorranno aiutarci. Fateci dono di suggerimenti, idee, critiche (purché costruttive)… saranno sempre apprezzate e cercheremo, tempo permettendo, di rispondervi.
E se volete essere un protagonista del cambiamento diventa un traduttore di buona novella, oppure se ti piace scrivere o intervistare, animare blog o pagine facebook, se sei un grafico o sai impaginare, dacci una mano concreta a costruire dei ponti tra le persone LGBT e le nostre chiese… entra a far parte della della redazione del Progetto Gionata. Ti aspettiamo.
Contattaci a gionatanews@gmail.com