15-16 dicembre 2007, incontri del gruppo “La scala di Giacobbe” di Pinerolo (Torino)
Siamo un gruppo di gay, lesbiche, transessuali, di età, provenienza e percorsi di vita diversi. Ci sono tra noi credenti della comunità cristiana di base di Pinerolo, cattolici, protestanti, cristiani/e senza chiesa, persone che non si definiscono credenti ma si sentono in ricerca su cammini spirituali diversi. Questo è il gruppo "La scala di Giacobbe", persone gay con età, provenienza e percorsi di vita differenti ma in cammino.
Carissimi/e
l'incontro di novembre è stato davvero ricco di stimoli, pensieri ed emozioni. Un sincero grazie a tutti coloro che hanno partecipato, in particolare agli amici del gruppo "La Rondine" per la gradita visita, che speriamo di ricambiare presto.
Ecco il programma del nostro prossimo incontro:
SABATO 15 dicembre, alle ore 17, presso la sede della Comunità (corso Torino 288 a Pinerolo) Franco Barbero terrà una lezione dal titolo: “Perché e come leggere la Bibbia oggi: quale spirito e quali metodi?". Dopo la cena comunitaria, seguirà una discussione su “Solitudine e solidarietà nel mondo di oggi”.
DOMENICA 16 dicembre alle ore 10, presso il centro sociale di San Lazzaro (via dei Rochis 3, Pinerolo), parteciperemo all’eucarestia della Comunità. Alle ore 13 pranzeremo insieme presso i locali del F.A.T. (Vicolo Carceri 1, Pinerolo). Seguirà un pomeriggio di dialogo.
Il Gruppo "La scala di Giacobbe"
Pagina Web http://www.viottoli.it/fedeomosessualita/sdg_gruppo.html
Mailing list http://it.groups.yahoo.com/group/lascaladigiacobbe/