Partecipa alla ricerca on line sull’accettazione o il rifiuto parentale delle persone LGBT+
Sono Matilde Ferri, una laureanda di Psicologia Clinica presso l’Università degli Studi di Trento. Insieme alla Dott.ssa Micol Gemignani e sotto la supervisione della Prof.ssa Simona De Falco, abbiamo formulato una survey online sul tema dell’accettazione e rifiuto parentale nella comunità LGBTQIA+.
Sei una persona di età compresa tra i 18 e 30 anni con orientamento sessuale non eterosessuale perché non collabora anche tu a questa ricerca?
Come aiutarci? Il Laboratorio di Osservazione Diagnosi e Formazione dell’Università di Trento (ODFLab) ha creato una breve survey online di 15 minuti per approfondire le conoscenze sul ruolo dell’accettazione e rifiuto parentale nelle persone appartenenti alla comunità LGBTQIA+ con orientamento non eterosessuale.
A cosa serve? Ci aiuterà a capire quali sono i fattori che promuovono o ostacolano il benessere delle persone appartenenti alla comunità LGBTQIA+.
Come? Compila il questionario anonimo che troverai accedendo a questo link: https://survey.unitn.it/q/index.php/855539?lang=it
Condividi! Se lo ritieni opportuno condividi il questionario o invialo ad altre persone!
GRAZIE per il tuo prezioso contributo!
Per eventuali ulteriori chiarimenti, potete contattare:
– matilde.ferri@studenti.unitn.it
– micol.gemignani@unitn.it
– simona.defalco@unitn.it