Novembre e dicembre 2021 incontri on line a Casa Rùah
Casa Rùah riaprirà le sue porte il primo e il terzo martedì di novembre e dicembre 2021 per discutere con gli autori di libri che toccano tematiche LGBT+ e per fare quattro chiacchiere nei salottini sperimentati con successo nei mesi passati.
2 novembre: “Ri/connettersi?” Un momento di riflessione sui nostri bisogni di connessione con le altre persone LGBT appare quanto mai utile all’inizio della ripartenza dei martedì di Casa Ruah. Quali forme di connessione desideriamo? Quali di queste sono realizzabili? Quali gli ostacoli e quali le opportunità a disposizione? Ci confronteremo attorno a tali quesiti nella stanza principale e in piccoli gruppi.
7 dicembre: “Omosessuali contemporanei. Identità, culture, spazi LGBT+”. Cosa sappiamo delle omosessualità e dei diritti di cittadinanza sessuale oggi in Italia ? Info sul libro
16 novembre e 21 dicembre: I salottini di Casa Rùah accoglieranno la discussione in piccoli gruppi su temi di interesse della comunità LGBT+.
Infilatevi le pantofole e raggiungeteci nella stanza Zoom Casa Ruah (usate sempre questo link: https://zoom.us/j/97862106500). Non è necessario iscriversi. Potete portare un* o più amic*. Una volta entrati nella stanza accendete la webcam e godetevi la serata.
Il salotto verrà aperto alle 20.45 per permetterci di iniziare puntuali alle 21. Ogni incontro durerà circa un’ora.
Ti aspettiamo!